Angela_Bonfadini_Shiatsu

Angela Bonfadini

OPERATRICE SHIATSU E CRANIOSACRALE

Utilizza integrandoli diversi strumenti di lavoro quali: la biodinamica craniosacrale insieme ad un ventaglio di altre capacità che includono lo shiatsu, il tuina, il massaggio miofasciale, il riequilibrio posturale, lo yoga, il lavoro su corpo ed emozioni attraverso il veicolo dell’arte.

Porta a termine nel 2006 la formazione come operatrice professionale Shiatsu e Craniosacrale Biodinamico. Mantiene dunque negli anni la collaborazione all’interno della Scuola di Shiatsu Biodinamico di cui è insegnante.

Approfondisce la pratica del Craniosacrale Biodinamico con diversi insegnanti tra cui Jim Fail, Jaap Van der Wal, Michael Kern, Franklyn Sills e Cherionna Menzam Sills, Nathalie Barat.

Pratica Yoga, Ki Aikido e Meditazione presso l’associazione Asia (BOLOGNA), con il Maestro Franco Bertossa. Porta naturalmente a termine il Triennio di approfondimento yoga della scuola di Beatrice Benfenati e Franco Bertossa.
Presso Asia insegna Shiatsu biodinamico e ginnastica tonica.
E’ presidente dell’Associazione Cielo, presso cui lavora come operatrice shiatsu biodinamico e biodinamica craniosacrale e come insegnante di ginnastica posturale.