[vc_row][vc_column][trx_columns count=”3″ margins=”” css=” margin-top: 6.7em; margin-bottom: 7em;”][trx_column_item][vc_single_image image=”1601″ img_size=”740×956″ onclick=”link_image”][/trx_column_item][trx_column_item span=”2″][trx_title type=”4″ css=” margin-top: -0.2em; margin-bottom: 1.2em;”][/trx_title][vc_column_text css=”.vc_custom_1499783145243{margin-bottom: 20px !important;}”]

Federica Di Leonardo

Federica di Leonardo è diplomata in canto presso il Conservatorio di L’Aquila.
Ha studiato canto con Sandro Naglia, Franca Matteucci, Michael Aspinall. Attualmente studia con Patrizia Vaccari. Nondimeno ha studiato canto gregoriano con Nino Albarosa e cantato come corista e solista con il gruppo gregoriano Meadiae Aetatis Sodalicium. Infine dal 2005 pratica yoga, meditazione e aikio con il Maestro Franco Bertossa presso l’associazione ASIA.
[/vc_column_text][/trx_column_item][/trx_columns][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1459783303281{background-color: #f8f8f8 !important;}”][vc_column][vc_empty_space height=”3.2em”][/vc_column][/vc_row]