Andare , essere, arrivare

Andare , essere, arrivare

25 Settembre @ 8:00 - 17:00

Il senso del proprio movimento ci parla di ciò che in verità ci muove interiormente e che è il progetto nascosto della nostra vita.
Portando consapevolezza ai movimenti che ci “animano” potremo dispiegare il nostro progetto di vita e ritrovare l’orientamento all’interezza del nostro Essere unico ed irripetibile.

Siamo pronti per nuove esplorazioni nel viaggio a tutti comune della Vita.

Per informazioni e prenotazioni
Emanuela – 340 9892682
Giacomo – 328 2787075

#linguaggiocorporeoneonatale
#mindfulness #mindful #meditazione #consapevolezza #mind #consciousness #spirituality #spiritualawekening #rebirth #personalgrowth #vita

GLI INSEGNANTI

Giacomo Sacenti, Operatore MRCS Biodinamica Craniosacrale, tutor, danzatore e coreografo. Ha studiato Alexander Technique in Germania, insegna danza e si è specializzato in Psicologia Pre-Perinatale presso il Conscious Embodiment Training di Bristol, dove ha lavorato come assistente alle formazioni 2012-2018.

Emanuela Carbone, Operatrice BCS Biodinamica Craniosacrale, specializzata in linguaggio corporeo neonatale, ha studiato Integrative Baby Therapy con Matthew Appleton, direttore del Conscious Embodiment Training di Bristol.

Info e Prenotazioni: Giacomo 328.2787075 – Emanuela 340.9892682

Data: